UtòpiaFutureCity

Reply
Non può piovere per sempre...
view post Posted on 25/8/2008, 16:05Quote

Tu sai che il giorno distrugge la notte, la notte divide il giorno.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 09:32

All'inizio solo piovigginava.
Poi,sempre più forte sempre più violenta, la pioggia aveva coperto ogni cosa.
Aveva un'innaturale amore per la pioggia e gli piaceva stare sotto di essa ,e sentire il ticchettio continuo che produceva colpendo il cappuccio del suo mantello.
Seppur il mantello era comunque bagliata, esso infatti era fissato alle spalle ma comunque in baia del vento, e anche il vento gli piaceva.
Passò vicino all'orfanotrofio, con il passo deciso e veloce di sempre.
Senza girare il collo guardava la lugubre figura, anche lei in fondo era cresciuta in un posto come quello...
Si avviò allora senza pensarci verso di esso.
Sorrise.
La pioggia era anche una buona scusa per chiedere ospitalità.

So take another deep breath....
Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
view post Posted on 16/9/2008, 18:13Quote

Cenere negli Occhi e Luce nell'Ombra dell'Anima...

Location: Dove la Luce dei sogni sfuma pian piano nell'ombra delle emozioni...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:20

- Lilith -
Una voce vicina fermò la ragazza prima che ella potesse entrare nell'edificio. Si voltò, e si accorse che una giovane alta e bionda dalla snella corporatura era dietro di lei.
Doveva averla seguita discretamente fino a lì, e adesso si era fatta avanti. I suoi cchi erano grigi e freddi come il metallo, ma avevano un che di beffardo.
- Dalla foto che mi hanno dato sembravi più grande... - disse con un mezzo sorriso.
Lilith la fulminò con lo sguardo, già pronta per un eventual scontro, ma la misteriosa bonda portò avanti le mani con fare tranquillo. - Sta tranquilla, stiamo dalla stessa parte - disse - Pensi che, altrimenti, sarei stata così stupida da da venirti incontro, se avessi burutte intenzioni? -
Lilith non rispose, ma comprese che la bionda non aveva tutti i torti...
- Mi chiamo Ash - si presentò quella, con un sorriso accattivante - e sono qui per metterti di fronte ad una scelta: entrare nel tuo caro vecchio orfanotrofio per un bel tuffo nei tristi ricordi del passato, oppure seguire me, per la gioia dei nostri superiori, e dare una mano alle forze della Pro E.R.A. per salvaguardare il futuro di tutti -
Detto questo, Ash girò le spalle e prese a camminare per strada, aspettando che Lilith decidesse cosa fare.

°Without Words...
imageimageimage

image image

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione image image

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:55Quote

Fastidio...
Fu la prima impressione che mi fece.
Aveva detto di essere dalla mia parte del campo...
ma non interessava pro o contro la lugubre figura dell'orfanotrofio ora non destava più nessun interesse; tutta l'attenzione era sulla ragazza che aveva detto di chiamarsi Ash.
Cenere, che nome interessante... si addiceva a quegli occhi grigi.
Più che credere al destino credeva agli uomini e a quello che realmente vogliono e che esso condizioni tutto intorno a loro.
Il caso non esiste.
Vediamo dove mi porterà la volontà degli uomini ora.
Guardò un attimo il cielo che intanto si era fatto ancora più cupo; seguì la ragazza senza dire nulla.

Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
view post Posted on 25/9/2008, 08:12Quote

Ash camminò spedita per almeno una decina di minuti senza dire nulla, tenendosi a distanza da Lilith e senza guardarla. Evidentemente, stava fingendo di non aver nulla a che fare con lei. SVoltò in diversi vicoli andando sempre più veloce e distanziandosi sempre di più dall'altra ragazza, forse per farle anche capire che chi aveva davanti era stato addestrato a muoversi rapidamente e, quindi, a svolgere missioni che avevano bisogno di furtività e velocità. Di colpo, scomparve, ma appena Lilith passò davanti ad una porta chiusa, questa si aprì e la tirò dentro, in una stanza buia. Appena la luce si accese, Ash era lì con lei.
- Scusa la piccola corsa, ma nessuno deve sentirci e questo luogo è il più sicuro che io abbia trovato - disse con un sorriso mentre si ravvivava i corti capelli biondi resi appiccicosi dalla pioggia - Ma bando alle ciance e veniamo subito al sodo: io sono una spia delle forze Pro E.R.A e di questo non devi dubitarne, perchè sono una mutante e per me sarebbe particolarmente sconveniente passare dall'altra parte, perchè di sicuro non perderebbero occasione di studiarmi; e... a proposito di studi: il comando superiore del mio reparto speciale ha scoperto che all'università, sotto la copertura di ricerche avanzate sul DNA si nascondono esperimenti su mutanti; mutanti vivi - Lanciò a Lilith un'occhiata seria e profonda con in sé un ché di spietato accentuato dagli occhi metallici - Sono esperimenti disumani. Molti miei simili vengono addirittura vivisezionati e sottoposti a scariche elettriche per... - Intercettò di nuovo gli occhi di Lilith e si lasciò sfuggire un sogghigno - Ma immagino che simili particolari a te interessino poco - disse - Ho capito, andiamo al punto della situazione: io devo rubare i documenti riguardanti queste raccapriccianti pratiche scientifiche, ma secondo i miei superiori dovrei anche eliminare alcuni scienziati troppo compromessi, coloro che sono a capo degli esperimenti. Io però non sono un killer e mi sono rifiutata saldamente di ammazzare quei tizi. Ti dirai che, a quel punto, avrebbero potuto togliwermi l'incarico e tanti saluti, ma io ho una capacità speciale che mi rende molto importante per loro, quindi mi hanno accontentata suggerendmi di assoldare uno dei loro killer... - il suo sorriso si fece ancora più largo - Hai capito perchè sono venuta da te, adesso? -

°Without Words...
imageimageimage

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 15:22Quote

Non avevo più dubbi....
Era interessante quella ragazza.
ma ora la mia attenzione aveva ancora una volta cambiato strada e ora era tutta su quegli scienziati.
Fermarli ora era la mia missione.
-Accetto- La ragazza davanti a me la ragazza sorrise come se già pregustasse il momento in cui quegli scienziati sarebbero morti...
Non mi importavano le sue ragioni, nè il suo volere, avrebbero collaborato solo per uno scopo... la morte di quegli scienziati...
Era evidente come quella missione per lei fosse come una vendetta, o almeno così immaginava... non aveva detto quasi nulla a proposito delle vittime... evidentemente salvarli non faceva parte delle sue priorità.

Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
view post Posted on 5/10/2008, 21:01Quote

Scusa il ritardo ma ho avuto problemi col pc. Ora cosa facciamo? Chiudo e le spostiamo all'università per la missione?

°Without Words...
imageimageimage

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2008, 13:25Quote

non so..

Vacate is the Word.

image image

P_MSG Top
6 replies since 25/8/2008, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons